Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Cercola?

Vedere una rappresentazione teatrale a Cercola ci consente di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Cercola si riflette l'universo del quotidiano.

Virtù, imperfezioni, amori e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicende a volte talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Cercola mettono in scena molteplici posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Cercola: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Cercola è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Cercola, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cercola è colma di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Cercola.

POI VICINI