Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Ceregnano avrai la possibilità di rintracciare in modo facile ognuno dei professionisti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila i campi del modello posizionato sulla nostra pagina o in alternativa contatta il numero indicato. Verrai messo in contatto gratuitamente velocemente e potrai ottenere qualsiasi notizie sui cicli di terapia disponibili.

Nel una relazione è comune che, conseguentemente al trascorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e contingenze difformi dalle solite possono creare fraintendimenti e infelicità all'interno del la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Chiamare un uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia assicura, al contrario di un congiunto o un amico, quell'imparzialità che esclusivamente un terapeuta saprà offrire. Per la sua abilità lavorerà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Ceregnano, permette di capire le trasformazioni che riguardano la coppia, ponendo attenzione particolarmente su probabili contrasti che si generano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia consente di intraprendere un viaggio di scoperta della nostra identità e del partner. La comprensione di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un percorso efficace e produttivo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Ceregnano per risolvere problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente problemi riconducibili alla coppia. Intraprendere questo percorso ti aiuta a scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che inevitabilmente condizionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di un terapeuta è effettivamente consigliata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è di sicuro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Ceregnano dà la possibilità al partner di esaminare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Ceregnano