Comando Carabinieri di Ceresara

Da sempre attiva a favore della difesa del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Ceresara vanta una diffusione capillare su tutta l'area della provincia di Mantova, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di ceresaresi e intervenendo in tutela dei cittadini. A seguito della suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Ceresara.

Cerca Stazione a Ceresara

Il nostro sito ti consente di trovare facilmente e velocemente qualunque servizio utile al cittadino e presente nella zona di Ceresara. Qualora avessi bisogno di andare presso una delle Stazioni Carabinieri a Ceresara, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione a Ceresara e ottenere informazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri a Ceresara e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Ceresara: scopri tutti i contatti delle caserme

Navigando in Comune.info ti sarà possibile ottenere i numeri di emergenza a Ceresara e la caserma carabinieri più vicina.

La gendarmeria dei carabinieri di Ceresara, offre a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale rivolgersi per qualunque tipo di problema, da una domanda a una querela.

È possibile rivolgersi alla stazione dei carabinieri di Ceresara, nelle ore di apertura degli uffici.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile telefonare al 112 dei carabinieri, che offre la possibilità di mettersi in contatto con la caserma nelle zone vicine, ricevendo, se necessario, un soccorso istantaneo.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI