Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento stampato sopra un pavimento esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, previo esame delle condizioni. È dunque fondamentale esaminare lo stato dello strato sottostante prima di avviare i lavori.

Cemento stampato Ceriana: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è certamente la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, dunque, basterà lavare il piano con acqua e un comune detersivo neutro.

Assicurando un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Ceriana?

Cemento Stampato Ceriana è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia d'Imperia.

Compila il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Ceriana.

Chiama per avere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Ceriana