Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e vuoi trovare una sistemazione per il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Usando il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Ceriana o nelle località adiacenti. Farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure completa il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua zona per avere fin da subito un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Ceriana che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo animale domestico in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Ceriana.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai chiamato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale specializzato, darà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Ceriana