Edicole Cerisano: Trovale ora!

Ottieni notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Cerisano.


Stai cercando un rivenditore di giornali a Cerisano?

Grazie al portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per informarti su fatti del momento, leggere il tuo giornale più amato e guardare le ultime notizie sulle novità del mondo editoriale promosse dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Cerisano.

Il portale Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Attraverso il nostro sito, infatti, sarà semplice recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e celere. Così arrivare sarà facile e veloce!

Punto di incontro e travaso di idee, luogo che si incontra passeggiando per la via, il giornalaio nasconde anche un aspetto romantico: il chioschetto ai margini della via, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci ci fa tornare in mente le ombre lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, assolute sovrane della storia del giornalismo italiano, hanno mantenuto per lungo periodo un ruolo cardine nella divulgazione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'arrivo dei mass media, uno dei primari medium di propagazione della cultura di massa.

Sei un edicolante? Aderisci a Comune.info e descrivi all'istante la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI