Stazione carabinieri Cermignano

Da sempre operativa a favore dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Cermignano vanta una diffusione capillare su tutta l'area della provincia di Teramo, collocando come obiettivo primario la sicurezza di cermignanesi e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Cermignano.

Carabinieri Cermignano: dove siamo

Su questa pagina puoi trovare in modo semplice e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Cermignano. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Cermignano, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma di Cermignano e ottenere informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Cermignano e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: trova subito i contatti della stazione Carabinieri di Cermignano

Navigando nel nostro portale avrai la possibilità di trovare i numeri di emergenza a Cermignano ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Teramo.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Cermignano, offre la possibilità di avere alla cittadinanza un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di problema, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile presentarsi al comando dei carabinieri del comune di Cermignano, nelle ore di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la stazione è chiusa, è possibile comporre il numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con la caserma nelle vicinanze, ottenendo, se necessario, un intervento immediato.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI