Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Cerreto Castello?

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cerreto Castello.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Cerreto Castello in casa è una soluzione signorile e adattabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che maggiormente cattura l'occhio. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno