Vorresti assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale a Cerro Maggiore?

Vedere una rappresentazione teatrale a Cerro Maggiore ci permette di guardare noi stessi sotto altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Cerro Maggiore si riflette il macrocosmo del reale.

Vizi, difetti, ardore e sentimenti dell'uomo ruotano sul palco, narrando fatti e vicende spesso così prossime alla realtà. Il palcoscenico racchiude tanti luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Cerro Maggiore: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cerro Maggiore potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri a Cerro Maggiore, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cerro Maggiore si presenta carica di manifestazioni: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Cerro Maggiore.

POI VICINI