Caserma Carabinieri a Cersosimo

Da sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Cersosimo può vantare una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Potenza, collocando al primo posto la sicurezza di cersosimesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Cersosimo

Su questa pagina hai l'opportunità di trovare facilmente e velocemente ciascun servizio utile al cittadino e presente nell'area di Cersosimo. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Cersosimo, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma a Cersosimo e cercare indicazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Cersosimo: visualizza tutti i contatti delle caserme della tua zona

Naviga in questa pagina ed ottieni numero di telefono ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Cersosimo.

La stazione dei carabinieri di Cersosimo, permette di avere a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi tipo di esigenza, da un'incertezza a una querela.

Si può andare alla stazione dei carabinieri di Cersosimo, nei giorni di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è chiusa, è possibile digitare il 112 dei carabinieri, che consente di contattare il comando nei dintorni, ricevendo, qualora opportuno, un soccorso rapido.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI