Edicole Cersosimo: dove trovarle?

Guarda le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Cersosimo.


Come trovare l'indirizzo dell'edicola più vicina a Cersosimo?

Tramite il servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per informarti su accadimenti della giornata, comperare il tuo giornale più amato e cercare le ultime novità del mondo editoriale promosse dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Cersosimo.

Il sito Comune.info ti faciliterà nella ricerca! Per mezzo del nostro sito, infatti, avrai la possibilità di conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e veloce. Così recarsi lì sarà semplicissimo!

Punto di incontro e comparazione di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando per le strade, il giornalaio ha anche un tratto romantico: il chioschetto sul bordo della via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci porta alla mente le immagini lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, indiscusse protagoniste della storia del giornalismo italiano, hanno mantenuto per molto periodo un ruolo primario nella diffusione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado la comparsa dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei maggiori medium di diffusione della cultura di massa.

Sei il gestore di un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI