Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Cersosimo avente certificazione Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei propri clienti cersosimesi e non solo. L'adozione da parte delle aziende, che operano a Cersosimo, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cersosimo ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Cersosimo.

Scopri le offerte e scegli quella più vantaggiosa!