Stazioni di Cersosimo: come arrivare?

Stazioni a Cersosimo: scopri il modo più semplice per arrivare

Le stazioni di Cersosimo forniscono ai passeggeri diversi servizi, con lo scopo di offrire un'esperienza di viaggio confortevole e semplice. Crocevia fondamentale per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni di Cersosimo sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Potenza.

Sulla mappa hai l'opportunità di identificare le stazioni presenti a Cersosimo e programmare il percorso più facile per arrivare. Oltre a ciò, potrai trovare i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e pianificare il tuo percorso comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Clicca su ognuna delle stazioni e visualizza tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad occuparsi dell'accoglienza nelle stazioni di Cersosimo troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi tutti i collegamenti, gli orari e ogni informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Cersosimo

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Cersosimo puoi potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti dei treni. In aggiunta, il personale addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI