Vuoi vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Cersosimo?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Cersosimo ci consente di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Cersosimo si riflette l'universo del reale.

Virtù, colpe, ardore e commozione dell'uomo si alternano sul palco, recitando storie e vicissitudini spesso tanto vicine alla realtà. Il teatro rappresenta diversi luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Cersosimo: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Cersosimo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri a Cersosimo, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cersosimo si presenta carica di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Cersosimo.

POI VICINI