Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Cervarese Santa Croce. Il documento in questione dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Cervarese Santa Croce non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non si deve redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Cervarese Santa Croce.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Cervarese Santa Croce?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Cervarese Santa Croce.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Ricevi svariati Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Cervarese Santa Croce.