Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la realizzazione di pavimentazioni che di pareti verticali, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali tramite l'utilizzo di cemento e malta.

Utilizzando il cemento stampato si possono creare pareti, pannelli, colonne, gradini e qualunque tipologia di elemento ornamentale ricreando così pareti e particolari di grande impatto estetico, con costi minori rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha trovato nuovi impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di creare svariate texture. Precedentemente utilizzato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Cervere.

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Cervere?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Cervere e provincia.

Riempi il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Cervere.

Scegli la proposta più conveniente!