Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Cerveteri le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Cerveteri di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempistiche più brevi;

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie attuale appare ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Cerveteri, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Mettiti in contatto con le ditte della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Cerveteri