Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che vedi online oppure telefonando ai nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere varie proposte per la realizzazione di finestre in pvc nel comune di Cerveteri.

Visualizzare le proposte è gratuito e non comporta vincoli: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Cerveteri a cui fare affidamento.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Cerveteri è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e colorazioni, poiché stanno bene con qualsiasi tipologia di stile e mobilio. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico basilare per la tua casa nel comune di Cerveteri, in grado di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimale isolamento termico e acustico, sono capaci di offrire resistenza e una buona durata. Scegliere infissi in pvc a Cerveteri è la soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Cerveteri ti consente di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • buon livello di fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Cerveteri, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!