Edicole Cervia: Trovale ora!

Ricevi notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Cervia.


Come posso trovare un'edicola a Cervia?

Tramite il nostro servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per restare aggiornato su fatti del momento, comperare il tuo giornale favorito e informarti sulle novità editoriali promosse dalle principali pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Cervia.

Il portale Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Per mezzo del nostro sito, infatti, ti sarà possibile trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e rapida. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Punto di incontro e scambio di idee, luogo che si incontra camminando per la via, il giornalaio mantiene anche un tratto romantico: il chioschetto in mezzo alla strada, come se fosse lui a incontrarci, ci ricorda le immagini lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, grandi sovrane della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per moltissimo tempo un posto cardine nello sviluppo della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado la comparsa sulla scena dei mass media, uno dei primari tramiti di propagazione della cultura popolare.

Sei il gestore di un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI