Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni nella zona di Cervia

Molto spesso capita di trovarsi a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nelle nostre città. I danni che creano non sono affatto modesti. Di solito nidificano su balconi e terrazzi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità del guano di piccione corrode la carrozzeria delle auto, la ringhiera dei balconi, le muri esterni dei palazzi ed anche i monumenti. 

I batteri, le zecche e le pulci che di solito si trovano nei loro nidi sono veicolo di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Dunque se avete questo problema contattate prima possibile ad una ditta di allontanamento piccioni di Cervia.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni a Cervia

I piccioni sono uccelli tutelati dalla legge quindi le le metodologie impiegate devono allontanarli e non ad ucciderli. Gli strumenti utilizzati sono di vario genere a seconda delle esigenze e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di effettuare l'intervento è indispensabile eseguire dei monitoraggi. Solo dei professionisti sanno quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi consigliamo di contattare un'azienda che si occupa di allontanamento piccioni a Cervia.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Cervia?

Il costo degli interventi di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Compilando la richiesta ti saranno inviati più preventivi di spesa e sarai tu senza alcun vincolo e senza impegno a scegliere quello che meglio corrisponde al tuo budget. 
 

Ottieni più preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Cervia.