Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Cervicati?

Vedere una rappresentazione teatrale a Cervicati ci permette di guardare noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Cervicati entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, difetti, amori e desideri dell'uomo ruotano sul palco, mostrando fatti e vicissitudini spesso così prossime alla vita reale. Il teatro mette in scena molteplici posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Cervicati: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cervicati potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Cervicati, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cervicati si presenta colma di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Cervicati.

POI VICINI