Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Cesate?

Vedere una rappresentazione teatrale a Cesate ci consente di osservare noi stessi sotto altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Cesate entra il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, pregi, passioni e sentimenti dell'umanità si avvicendano sul palco, mostrando accadimenti e vicende talora talmente vicine alla vita quotidiana. Il palco è diversi posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Cesate: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Cesate è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Cesate, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Cesate si presenta piena di appuntamenti: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Cesate.

POI VICINI