Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni a Cesinali

Molto spesso capita di trovarsi a combattere contro i piccioni che abbondano nelle nostre città. I problemi che provocano possono essere pericolosi. Abitualmente nidificano su balconi e terrazzi che si riempiono delle loro feci. L'acidità del guano di piccione corrode la carrozzeria delle automobili, la ringhiera dei balconi, le facciate di palazzi ed anche i monumenti. 

I microbi, le pulci e le zecche che abitualmente si trovano nei loro nidi sono veicolo di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Dunque se state affrontando questo problema contattate con urgenza ad una ditta di allontanamento piccioni di Cesinali.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni a Cesinali

I piccioni sono animali tutelati dalla legge di conseguenza le le metodologie da impiegare devono allontanarli e non ad eliminarli. Gli strumenti utilizzati sono molteplici a seconda delle necessità e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di intervenire è indispensabile effettuare dei monitoraggi. Solo dei professionisti conoscono quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di chiamare una ditta di allontanamento piccioni a Cesinali.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Cesinali?

Il costo degli interventi di allontanamento piccioni lo decidi tu. Formulando la richiesta riceverai più di un preventivo di spesa e sarai tu senza alcun vincolo e senza impegno a scegliere quello che preferisci. 
 

Ottieni più preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Cesinali.