Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che visualizzi su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai più preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC a Cesiomaggiore.

Visualizzare i preventivi non prevede alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Prediligere porte e finestre in pvc a Cesiomaggiore, al contrario di altri materiali, è preferibile. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e toni, poiché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di stile e mobilio. I serramenti in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole per la tua abitazione nel comune di Cesiomaggiore, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e una longevità. Scegliere porte e finestre in pvc a Cesiomaggiore si pone come soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica della tua casa. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Cesiomaggiore ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti nelle zone di Cesiomaggiore dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più preventivi!