Vorresti assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Chiarano?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Chiarano ci consente di vivere noi stessi attraverso altre prospettive, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Chiarano si riflette il macrocosmo del reale.

Vezzi, colpe, amori e sentimenti dell'uomo si succedono sul palcoscenico, narrando storie e eventi a volte così prossime al concreto. I teatri di Chiarano mettono in scena diversi posti in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Chiarano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Chiarano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Chiarano, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Chiarano è ricca di eventi: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Chiarano.

POI VICINI