Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Chiaravalle l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Chiaravalle di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti esterni, quali pioggia e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Impermeabilizzazione Chiaravalle, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Chiaravalle