Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile effettuare la levigatura del pavimento?

Si può effettuare la levigatura parquet a Chiauci più volte e su tipologie di essenze diverse. Perciò, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipologia di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Chiauci?

Levigatura parquet Chiauci consente di contattare le imprese del tuo comune e ottenere gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto bisogna levigare il parquet?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato iniziale, eliminando righe, discromie e molti altri segni dovuti al deterioramento. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite la levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si esegue l'operazione di levigatura parquet a Chiauci ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui viene eseguito questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Chiauci