Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni azienda di Chiavari necessita di ridurre le spese ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Chiavari già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Chiavari avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Chiavari avrai la possibilità di avere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Chiavari.

Visualizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!