Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Chieri.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Chieri ti fa ottenere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un avviso per cedere in affitto un’unità immobiliare, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni amministrative anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Chieri?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così più di un preventivo dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Chieri.

Quando avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il migliore per te. Tieni a mente che non sei vincolato nella scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Chieri?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Chieri avrai un servizio rapido, economico e di qualità. Tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Chieri