Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo compagno ti sia infedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Chieve per ottenere informazioni certe ed attendibili, che siano una prova rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Chieve?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Chieve?

Non è possibile indicare qui una tariffa standard in quanto sono molteplici le varianti che determinano il prezzo finale, tra cui i mezzi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Chieve?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Chieve e della provincia di Cremona telefona al nostro numero oppure completa il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per ricevere più preventivi