Vuoi vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Chieve?

Vedere una rappresentazione teatrale a Chieve ci permette di guardare noi stessi attraverso altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Chieve entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, colpe, ardore e emozioni dell'uomo si alternano sul palco, mostrando accadimenti e vicende talvolta talmente prossime alla vita reale. Il palco è tanti posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Chieve: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Chieve potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Chieve, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Chieve si presenta colma di eventi: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Chieve.

POI VICINI