Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Chiopris Viscone l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Chiopris Viscone di edifici in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti esistenti?

Questo servizio, tramite la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono innanzitutto un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Contatta le imprese della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Chiopris Viscone