Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Chiusa di San Michele: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Chiusa di San Michele ti consente di eseguire la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano

Termografia a Chiusa di San Michele: quali sono i vantaggi?

La termografia a Chiusa di San Michele rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Chiusa di San Michele sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Chiusa di San Michele?

Termografia Chiusa di San Michele ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Chiusa di San Michele.

Dovrai solamente riempire il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!