Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, bisogna agire nei periodi appropriati. Un periodo ideale per usufruire del servizio di potatura pini a Chiusi è sicuramente l'inverno quando gli alberi sono "a riposo", nonostante ciò potrebbero insorgere delle necessità anche in altre stagioni. Può capitare, infatti, che per eventi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Quando un ramo pericolante cade e procura danni a cose o persone il proprietario del pino è tenuto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche penali, comminate dalla legge, ti raccomandiamo di far effettuare un controllo frequente e di procedere con la potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Chiusi?

Ti basterà inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Otterrai più preventivi e con la massima libertà potrai valutarli e scegliere.

In alcuni casi per effettuare la potatura pini è richiesta un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Grazie al servizio potatura pino a Chiusi potrai selezionare una ditta che si occupi anche del disbrigo di tutte le pratiche.

Perché chiedere a Comune.info?

Perché offriamo un servizio efficiente in grado di affrontare qualsiasi esigenza che riguarda la potatura pini a Chiusi e ti mettiamo in contatto solo con professionisti esperti. Scegli Comune.info e scopri la differenza!

Inoltra la richiesta per la potatura pino a Chiusi, visiona i preventivi e scegli!