Edicole Cicognolo: dove trovarle?

Scova le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Cicognolo.


Cerchi un'edicola a Cicognolo?

Grazie all'aiuto del portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per restare aggiornato su vicende del giorno, leggere il tuo giornale favorito e informarti sulle novità dell'editoria ideate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Cicognolo.

Il portale Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Con il nostro sito, infatti, ti sarà possibile individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e veloce. Così recarsi lì sarà facilissimo!

Posto di incontro e confronto di opinioni, luogo che si incontra passeggiando per le strade, il giornalaio trattiene anche un lato romantico: il piccolo chiosco in un angolo della strada, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci richiama alla memoria le immagini lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, indiscusse protagoniste della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per tantissimo tempo un posto cardine nello sviluppo della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado l'entrata in scena dei nuovi media, uno dei principali tramiti di circolazione della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Aderisci a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI