Scopri ognuno dei musei di Cicognolo

Attraverso questo sito potrai vedere adesso tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di Cicognolo!
Pittura, scienza, tecnologie, tradizioni e altro ancora ti consentiranno non soltanto di esplorare il passato, ma soprattutto di conoscere il presente.


Uno stato, la nostra penisola, unito nonostante le diversità. Ciascun angolo della penisola racconta una grande storia, che potrai esplorare visitando i suoi musei. Ed è senz'altro il valore delle culture locali il vero punto di forza dell'Italia.
Usanze e mestieri dei cicognolesi, opere d'arte e fonti storiche ti accompagneranno alla scoperta di Cicognolo e delle sue origini.


Scopri l'arte, ammira la grandezza della creatività umana e la meraviglia inimitabile della natura: ogni museo è a tua disposizione in brevissimo tempo!
Lasciati catturare dalla cultura e dalla spettacolarità della nostra Italia. I musei di Cicognolo mostrano tasselli di arte, storia e cultura, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo ogni informazione utile per conoscere Cicognolo esplorando i suoi musei: avrai la possibilità di ottenere numero telefonico, indirizzo, orario di di visita e costo di entrata in modo facile ed intuito.


L'arte{| a Cicognolo da adesso è a portata di click!

POI VICINI