Vorresti assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Cicognolo?

Vedere una rappresentazione teatrale a Cicognolo ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Cicognolo entra il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, colpe, impulsi e emozioni dell'uomo ruotano sul palcoscenico, mostrando storie e vicissitudini spesso talmente prossime al concreto. I teatri di Cicognolo rappresentano molteplici luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Cicognolo: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Cicognolo è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Cicognolo, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cicognolo si presenta ricca di manifestazioni: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Cicognolo.

POI VICINI