Edicole : come trovarle?

Scova le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad .


Cerchi l'edicola più vicino a te a ?

Grazie al servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per trovare immediatamente notizie su eventi della giornata, comprare il tuo quotidiano favorito e guardare le ultime notizie sulle iniziative editoriali appoggiate dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di .

Il portale Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Servendoti del nostro portale, infatti, potrai conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e veloce. Così arrivare sarà facile e veloce!

Posto di incontro e travaso di idee, luogo che si incontra passeggiando per la strada, l'edicola trattiene anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco sul bordo della via, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci ricorda le ombre lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere protagoniste della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per molto tempo un posto fondamentale nello sviluppo della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante la comparsa dei mass media, uno dei primari tramiti di circolazione della cultura popolare.

Sei un rivenditore di giornali? Aderisci a Comune.info e inserisci ora la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI