Stazioni : come arrivare?

Stazioni ferroviarie d': visualizza il modo più semplice per arrivare

Le stazioni ad forniscono ai passeggeri differenti servizi, al fine di offrire un'esperienza per i viaggiatori comoda e semplice. Nodi basilari per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni che si trovano ad sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della città.

Visualizzando la mappa trovi segnalate le stazioni situate nei pressi d' e calcolare il tragitto più semplice per raggiungerle. Inoltre, sarà possibile trovare i collegamenti ad esse attraverso trasporto pubblico e programmare il tuo percorso comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Clicca su ciascuna delle singole stazioni e visualizza ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad occuparsi dell'accoglienza nelle stazioni d' troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione d'

Presso le stazioni ferroviarie d' puoi potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti dei treni. Poi, il personale presente in biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI