Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale d'?

Il teatro ad ci consente di guardare noi stessi sotto altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro d' entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, imperfezioni, amori e sentimenti dell'uomo si intervallano sul palco, recitando accadimenti e eventi talvolta talmente prossime alla vita reale. Il palcoscenico presenta tanti luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro : programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d' è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri d', leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale ad si presenta ricca di appuntamenti: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'.

POI VICINI