Comando Carabinieri Cimadolmo

Sempre operativa a favore del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi su tutta l'area della provincia di Treviso, collocando come obiettivo primario la sicurezza di cimadolmesi e operando a favore della difesa dei cittadini. A seguito della ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Cimadolmo.

Trova le Caserme di Cimadolmo

Il nostro sito ti permette di visualizzare rapido e semplice qualunque servizio utile al cittadino e presente nella zona di Cimadolmo. Qualora avessi necessità di andare presso una Stazione Carabinieri Cimadolmo, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Cimadolmo e visualizza indirizzo e numero telefonico. In questo modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Cimadolmo: ottieni tutti i contatti delle caserme del tuo comune

In questa pagina trovi numero telefonico ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Cimadolmo.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Cimadolmo, dà l'opportunità di avere a tutti gli abitanti un riferimento al quale indirizzarsi per qualunque tipo di problema, da una domanda a una denuncia.

Si può andare al presidio dei carabinieri del comune di Cimadolmo, nei giorni di apertura degli uffici.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, è possibile telefonare al 112 dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con la stazione nei comuni vicini, ottenendo, qualora necessario, un intervento veloce.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI