Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Si può effettuare la levigatura più volte?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet può essere effettuato varie volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di parquet resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Cimadolmo?

Levigatura parquet Cimadolmo consente di contattare le ditte del tuo comune e analizzare in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede alcun tipo di vincolo.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Cimadolmo