Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Cimego certificata Iso assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito da un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e adeguata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Cimego che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è la prassi per avere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Cimego avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Cimego di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cimego.

Scopri le offerte e seleziona la più economica!