Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie Tramite Web Designer a Cintano potrai metterti in contatto con professionisti qualificati capaci di soddisfare tutte le esigenze.

Come funziona?

Il mondo delle vendite online è vastissimo e le strategie per far emergere la tua attività a Cintano sono numerose. I consulenti web di Cintano, figure esperte e con una comprovata esperienza, saranno in grado di dare valore al tuo business nella provincia di Torino e non solo.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua impresa!

Utilizzando questo servizio è possibile raggiungere una mole impressionante di potenziali clienti. È per questa motivazione che le attività commerciali che sfruttano il web risultano essere piuttosto consistenti. Dai dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica del 2014, le aziende con un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti su internet è in continuo aumento. 

Il numero di clienti che si può raggiungere tramite il web è sicuramente maggiore a differenza dei tradizionali mezzi mezzi. Grazie ad esso si può sia aumentare la quantità di clienti raggiungibili sia ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'azienda e la propria offerta. 

I numeri parlano chiaro: nuove e vecchie generazione quotidianamente si connettono ad internet e questo dato non fa altro che crescere: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato dell'e-commerce nella Penisola è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Circa 2/3 degli italiani utilizza internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come ricevere un preventivo gratuito?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore potrai valutare le svariate proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!