Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie sia infedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Ciriè per trovare informazioni sicure ed attendibili, che rappresentino una testimonianza di valore in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Ciriè?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare questi strumenti provando a ottenere informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato a Ciriè?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure completa i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori del tuo comune!