Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che vedi online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere diverse proposte per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Cis.

Analizzare i preventivi è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: potrai mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi degli edifici a Cis in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di preservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Cis, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nelle aree di Cis dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!