Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Cisano sul Neva: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Cisano sul Neva rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Cisano sul Neva si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Cisano sul Neva: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Cisano sul Neva ti permette di eseguire la ricerca di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Cisano sul Neva?

Termografia Cisano sul Neva ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai solo riempire il form che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Savona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Cisano sul Neva trovi la soluzione giusta!