Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Utilizzando il nostro portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Cisterna d'Asti o nelle città adiacenti. Il tutto è molto facile: chiama il nostro numero o completa il form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua zona e otterrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Cisterna d'Asti che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Cisterna d'Asti.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Cisterna d'Asti