Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Citerna, affinché possa reggere la concorrenza, necessita di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque utilizzare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Citerna già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Citerna ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Citerna.

Ricevi le proposte e seleziona la più economica!