Edicole : come trovarle?

Guarda le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad .


Dove posso trovare un rivenditore di giornali a ?

Con il nostro portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per aggiornarti su eventi della giornata, comprare il tuo giornale preferito e cercare tutte le notizie sulle novità dell'editoria promosse dalle principali testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di .

Il sito Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Utilizzando il nostro sito, infatti, sarà semplice ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e rapida. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Punto di incontro e baratto di punti di vista, luogo che si incontra camminando per le vie, l'edicola nasconde anche un tratto romantico: il piccolo chiosco ai margini della via, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci richiama alla memoria le ombre lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, assolute monarche della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per tanto periodo un posto primario nella diffusione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'entrata in scena dei mass media, uno dei principali mezzi di circolazione della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI